Apertura di un nuovo gruppo

Zenaflam_5Groupe

Siamo lieti di annunciarvi l’apertura di un quinto gruppo di bambini per ZenaFLAM!

A fronte di una domanda crescente di adesioni a ZenaFLAM e soprattutto per limitare le differenze di età e di livello di conoscenza linguistica all’interno di ciascun gruppo, abbiamo deciso di aprire un nuovo gruppo dedicato ai principianti.

Il principio rimane è sempre lo stesso: si tratta di accogliere bambini che siano in relazione con la francofonia vuoi per l’origine, vuoi per le circostanze familiari.

Le attività proposte si rivolgono ai bambini il cui francese è rudimentale e non sufficiente da permettere loro di inserirsi con profitto in un gruppo di livello più avanzato al momento del loro arrivo a ZenaFLAM.

Perciò, se i vostri figli sono tra essi, cosa che vi ha spinti a rinunciare, l’anno scorso, a farli partecipare a ZenaFLAM o se pure conoscete persone che potrebbero essere interessate a questa nuova offerta, non esitate a contattarci e a diffondere questa informazione.

La nostra associazione è giovane e noi facciamo del nostro meglio per accogliere il maggior numero di bambini, attenti al loro benessere e alla loro integrazione nel mondo della francofonia. Naturalmente, dobbiamo fare le cose poco per volta, un passo dopo l’altro.

Per il momento, questo gruppo si rivolge a bambini tra i 7 e i 10 anni e le attività si terranno il sabato mattina all’Alliance française. Con il vostro aiuto potremo un domani ampliare l’offerta rivolgendoci ad altre categorie di età, con altri orari e prevedendo attività anche altrove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.