Novità: Apertura del Petit Salon!

Siamo lieti di annunciarvi l’apertura di uno spazio ZenaFLAM a disposizione dei genitori in attesa mentre i loro figli sono coinvolti nelle attività didattiche del del sabato mattina.

petitSalon1

petitSalon12

 

Ci è parso necessario prevedere un luogo di scambio confortevole e conviviale affinché l’attesa si trasformi in un momento gradevole e sia l’occasione per conoscerci meglio. E ci siamo spicciati in modo che questo spazio potesse essere pronto sin dall’inizio di quest’anno didattico.

petitSalon3 petitSalon4 petitSalon7 petitSalon6

petitSalon5
Da sinistra a destra : Sandrine, Carine, Laurence et Maya

Questo è stato possibile grazie a una generosa donazione che ci ha permesso di finanziare la gran parte degli acquisti

Per memoria storica, ecco la stanza come si presentava prima dei lavori…

petitSalon10  petitSalon11

Ed ecco invece che cosa vi aspetta da sabato mattina!

petitSalon

 

Ovviamente, restano ancora dei dettagli da perfezionare: una bacheca per i piccoli annunci, delle foto incorniciate, il nostro logo ZenaFLAM (portati gentilmente da Thiphaine), delle tende (in corso di fabbricazione da parte di Carine), delle riviste (naturalmente in francese!) e qualche giocattolo, per i bambini piccoli che non hanno ancora l’età per partecipare ai corsi. Beninteso, sollecitiamo e accettiamo volentieri proposte e suggerimenti per animare questo spazio J

Appuntamento, quindi, nel “petit salon” sabato mattina, al primo piano dell’Alliance française, dopo aver accompagnato i bambini in classe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.